[ITNOG] R: Hierarchical ISIS

stefano previdi sprevidi@cisco.com
Sab 3 Ott 2009 22:54:38 CEST

On Oct 3, 2009, at 8:41 AM, Maurizio wrote:

> Pur essendo ben lontano da quei numeri anche il mio interessesse č
> in ottica
> di crescita della rete.

la migrazione verso il multilevel e' abbastanza facile quindi comincerei
con un level-2-only (meglio evitare il level1-only).

La default la propaghi con una route esplicita (niente ATT bit perche
tanto siamo in level-2).

> In effetti il carico di CPU che andrei ad aggiungere mi sembra
> comunque
> abbastanza per non provare neanche a sperimentare questa soluzione.

dipende dai numeri: quanti router e quanti prefissi ?

> Meglio
> mettere in crisi il processore di macchine periferiche che si
> troveranno a
> gestire una rete ISIS un po' pių grande che quello di macchine
> sicuramente
> pių importanti che dovrebbero fare questo leaking.

non so di che piattaforme si tratti ma in genere livelli fino a 1000 o
2000
nodi sono gestibili da tutti router.

ciao.
s.