[ITNOG] R: R: Hierarchical ISIS

Maurizio mauryllo@tiscali.it
Lun 5 Ott 2009 15:24:58 CEST

Con un orizzonte temporale di uno/due anni parliamo massimo di 400 nodi di
cui la maggior parte annunciano effettivamente in ISIS solo loopback ed
eventuali P2P (diciamo un totale di circa un migliaio di prefissi). Le
macchine pił deboli sono degli NPE300 e qualche 2800 e similari qui e li.
Dai numeri che citi mi pare di essere decisamente tranquillo, ed in effetti
i vostri commenti vanno ad aggiungersi alla enorme lista di "se non sei
costretto, stai su una L2 flat area" :-)

Maurizio