[ITNOG] Parlando di IPv6 (non virtuale)

Marco Marletta marco.marletta@garr.it
Lun 23 Mar 2009 14:36:03 CET

Il 19/03/2009 10.57, Daniele Orlandi ha scritto:

> Il ping-pong è un problema che mi risulta essere ampiamente risolto senza
> dover usare software bleeding-edge.

Hai qualche riferimento? A noi Juniper ha detto che non e' in roadmap
almeno fino a fine anno.

La questione e' abbastanza grave, in quanto e' molto facile capire verso
quale indirizzo mandare pacchetti maliziosi.
Si potrebbero usare le /127, ma e' sconsigliato in quanto il primo
indirizzo dei due potrebbe essere interpretato come anycast in alcune
implementazioni.
Qualcuno sa se esistono ancora router in giro che si comportano cosi'?
Io non ne ho trovato traccia...
ciao,
Marco