[ITNOG] Connessione senza p.IVA?

Alessandro Vesely vesely@tana.it
Ven 3 Feb 2023 10:44:54 CET

EhilÓ!

> Purtroppo non offriamo collegamenti ai private, quindi non posso aiutare,  ma una domanda

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto off-list con un offerta.  Non ho
ancora risposto a tutti, ma sono molto confortato.

> PerchÚ serve un classe aggiuntivo per avere un server di posta in casa?
> Un ip statico(v4) si riesci ad avere da molti operatore incluso ancora, un classe aggiuntivi in v4 ormai avrÓ un costo non trascurabile.

Un secondo indirizzo lo userei per il DNS.  (╚ molto pi¨ comodo scrivere uno
zone file che compilare form web.  Dato che un caching resolver Ŕ comunque
altamente raccomandabile per far girare la posta, tanto vale gestirsi il
proprio dominio.)  Eppoi non so se al RIPE si possono registrare i /32.

Ciao
Ale