[ITNOG] Connessione senza p.IVA?

Brian Turnbow b.turnbow@twt.it
Ven 3 Feb 2023 09:52:42 CET

Ciao Ale,

Purtroppo non offriamo collegamenti ai private, quindi non posso aiutare,  ma una domanda
Perché serve un classe aggiuntivo per avere un server di posta in casa?
Un ip statico(v4) si riesci ad avere da molti operatore incluso ancora, un classe aggiuntivi in v4 ormai avrà un costo non trascurabile.

My 2 cents

Brian