[ITNOG] R: OSPF, stub area e redistribuzione

Marco Marzetti marco@lamehost.it
Sab 9 Ott 2021 11:32:12 CEST

Questo!

Nella quotidianità di una rete quel che ha detto Tiziano perde
d'importanza.
Visto il grado di maturazione dei due protocolli, e' molto meglio lavorare
su qualcosa che sia ampiamente supportato (poco importanta se l'alternative
e' architetturalmente migliore per chi deve svilupparla).