[ITNOG] SMTP server da mobile

Emanuele (aka Skull) skull@bofhland.org
Gio 21 Ott 2010 12:55:50 CEST

On 10/21/10 12:44 PM, Daniele Orlandi wrote:

> Grave sì, perché tu non sai cosa voglio fare io con la porta 25. E allora mi
> stai vendendo una cosa che non è Internet, ma InterFogn. Il blocco opzionale
> mi va più che bene, ma coatto no.

Discorso vecchio.
La sostanza della risposta è "ti vendo quel che ritengo
opportuno/sostenibile vendere; se ti sta bene acquisti, se no amen".

Il resto è comunicazione all'utenza...

> Giusto per la cronaca, l'ultimo caso è stato il server SMTP del Ministero
> dell'Istruzione... da quanto mi dicono obbligatorio per inviare da certi
> indirizzi e ovviamente sprovvisto della 587.
>
> Mandato mail a postmaster@... e probabilmente girata a /dev//null

Se è ancora come quando ci lavoravo io, è _certamente_ girata a
/dev/null... :-(

--
Paranoia is a disease unto itself. And may I add: the person standing
next to you may not be who they appear to be, so take precaution.