[ITNOG] Speedtest

Davide Davini diotonante@gmail.com
Mar 20 Nov 2018 13:53:36 CET

Forse sbaglio, ma non mi pare di aver detto nulla che vada in conflitto
con quanto tu abbia affermato.

Spiegare all'utente che il test non è significativo perché il risultato
coinvolge fattori su cui il suo provider non può intervenire, e
fornirgli una speedtest interno al network con cui "giocare", è ben
diverso dal pretendere che i propri utenti sappiano/capiscano come
funziona Internet. IMO.

Another couple of cents tossed in.