[ITNOG] SMTP server da mobile

Emanuele (aka Skull) skull@bofhland.org
Gio 21 Ott 2010 13:26:03 CEST

On 10/21/10 1:22 PM, Manfredo Miserocchi wrote:

> probabilmente perchè chi compra una chiavetta ha, a questo punto, l'illusione e non la certezza di comprare un servizio
> dati su mobile per andare dove vuole. Quindi, il servizio non viene percepito dall'utenza come "residenziale".

IMHO, no.
Più semplicemente, credo che AGCOM abbia voluto imporre obblighi meno
restrittivi per un mercato (quello mobile) che non era ancora abbastanza
maturo da averne già "sentito il polso", e che ha problematiche di
infrastruttura diverse da quelle del mercato tradizionale.

--
Paranoia is a disease unto itself. And may I add: the person standing
next to you may not be who they appear to be, so take precaution.