[ITNOG] SMTP server da mobile

Manfredo Miserocchi mis@wari.net
Gio 21 Ott 2010 13:22:03 CEST

Giuliano,

> Il punto è che questo obbligo è previsto appunto per l'accesso a
> internet da postazione fissa ma non mi risulta che sia stato mai esteso
> all'accesso "mobile", come le chiavette.

probabilmente perchè chi compra una chiavetta ha, a questo punto, l'illusione e non la certezza di comprare un servizio
dati su mobile per andare dove vuole. Quindi, il servizio non viene percepito dall'utenza come "residenziale".

Manfredo

Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il presente messaggio Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo ed a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

You are hereby informed that this message contains confidential informations intended for the addressee's use only. If yu're not the addressee and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.