[ITNOG] EPP con NIC.it

Daniele Vannozzi@iit.cnr.it Daniele.Vannozzi@iit.cnr.it
Gio 4 Mar 2010 10:54:59 CET

Il giorno 03/mar/10, alle ore 16:19, Daniele Orlandi ha scritto:

> Il piacere è reciproco, anche se in tema di polemica :)

Daniele,
almeno qui su itnog cerchiamo di lasciare la polemica e di pensare
alla sostanza ;-)

> A cosa ti riferisci in particolare?

Come ho avuto modo ieri di parlarne per telefono anche con persone che
lavorano nella stessa tua azienda credo che gli aspetti "gestionali"
che sono richiesti dal contratto di servizio e dallo svolgimento
dell'attivita' di Registrar siano decisamente diversi e piu' onerosi
di quelli in carico ad un MNT. Un esempio e' il nuovo modo di pre-
pagamento, la gestione dei dati dei registranti, la nuova filiera che
lega il registrante al registrar, ecc.

> Il "taroccamento" del client l'ho fatto controvoglia e su
> indicazione del NIC
> per produrre una sequenza di comandi accettabile dal test anche se
> quella
> originale era comunque legittima.

> Finché si tratta di essere pedanti sulla qualità dei dati inseriti
> sono
> d'accordo, non so a cos'altro Alessandro è andato incontro.

Non so dirti, eventualmente Alessandro puo' chiarire meglio il punto.
Ciao,

		Daniele