[ITNOG] costi dei principali IX italiani ed europei

Riccardo Losselli riccardo@e4a.it
Mer 3 Mar 2010 13:09:33 CET

SEEWEB - Antonio Baldassarra ha scritto:

> Visto che č un argomento che mi "riguarda" da molti punti di vista, per
> quello che ne so io una carrier hotel fornisce *solo ed esclusivamente*
> facilities di datacenter e niente banda ip, trasporto o altro. Sono
> rimasto indietro?

Da quel che mi risulta Eunetworks e anche Equinix vendono layer2 (solo
fra i loro DC se non sbaglio), e se non ricordo male Telecity vende
anche ip transit.
Se non ricordo male Equinix vende anche lambda e DF (almeno su Londra).
La definizione di Marco da questo punto di vista cade a pennello :D
Ciao,
Ricky