[ITNOG] costi dei principali IX italiani ed europei

SEEWEB - Antonio Baldassarra antoniob@seeweb.it
Mer 3 Mar 2010 12:43:43 CET

Il giorno mer, 03/03/2010 alle 11.52 +0100, Marco d'Itri ha scritto:

> Aspettavo l'obiezione, infatti avevo proposto come criterio per definire
> un carrier hotel neutrale "hanno la maggior parte dello spazio usato da
> clienti che comprano connettivitā da terzi".
Visto che č un argomento che mi "riguarda" da molti punti di vista, per
quello che ne so io una carrier hotel fornisce *solo ed esclusivamente*
facilities di datacenter e niente banda ip, trasporto o altro. Sono
rimasto indietro?

--
Antonio Baldassarra
antoniob@seeweb.com