[ITNOG] Hierarchical ISIS

Maurizio mauryllo@tiscali.it
Ven 2 Ott 2009 10:42:55 CEST

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto alla mailing list, ottima iniziativa che spero
riesca a crescere come merita.

Sono interessato all'utilizzo geraricho di ISIS, e cioè un'area nel core del
network e diverse aree L1 periferiche nell'edge, ma in rete trovo pochissime
esperienze in questo senso. Mi pare che tutti tendano ad andare verso aree
flat L1-only o L2-only in tutta la rete ma oltre una certa dimensione
comincia a diventare un po' difficile da gestire.
In particolare vorrei sapere se qualcuno di voi ha già avuto esperienze di
una configurazione di questo tipo per discutere delle problematiche
correlate: L2 to L1 leaking (per le label mpls ma non solo), trasporto della
default route nelle aree L1 (o attached bit?), integrazione con BGP (per il
trasporto delle reti dei clienti e per le VPN), etc.

Ciao,
Maurizio