[ITNOG] Evento IPv6 in Italia?

Marco Marletta marco.marletta@garr.it
Gio 19 Mar 2009 18:14:48 CET

Daniele Orlandi ha scritto:

> Ma sul fronte CPE esiste qualcosa entry-level che fornisca un decente supporto
> IPv6?

Sulla questione CPE per IPv6 ed architetture di accesso, c'e' un po' di
roba su

http://www.netnod.se/presentations/ipv6ws080423/netnod-ipv6-townsley.pdf

La trovo molto chiara ed esauriente, ma contiene un paio di brutte
notizie che mi ero perso:
- NAT-PT e' morto e non lotta piu' insieme a noi
- suggerisce di dare ad ogni subscriber una /56 ...

La buona notizia (sembra il manifesto dell'UAAR) che contiene e' che in
Francia ci sono 10.000 persone disposte a pagare 1 euro/mese in piu' per
un servizio IPv6 nativo...

ciao
M.