[ITNOG] Evento IPv6 in Italia?

Riccardo Losselli riccardo@e4a.it
Mer 1 Apr 2009 09:33:56 CEST

Manfredo Miserocchi ha scritto:
> Ciao a tutti,

ciao,

> Mi fa piacere che Linksys "stia pensando" o "stia
> aspettando". Vorrei sapere cosa stanno aspettando, quando
> ormai abbiamo poche mesi residui prima dell'esaurimento
> delle scorte di IPv4 !

non sta pensando o aspettando (non piu' almeno).. apparentemente sta
TESTANDO. mi sembra abbastanza normale che prima di iniziare a rendere
disponibile il prodotto voglia essere sicura che non abbia problemi.
Da quello che mi hanno detto (noi non usiamo queste cpe, fortunatamente
lavorando su hiperlan abbiamo gia' tutte le cpe con supporto ipv6,
tranne quelle piu' vecchie) non e' che attualmenente i prodotti
disponibili siano il massimo della stabilita'.
Piuttosto e' ridicolo, o se vogliamo triste, l'atteggiamento che hanno
avuto (e che credo sia comune a tutti i produttori). Da quello che hanno
apparentemente risposto erano gia' pronti o comunque in fase avanzata di
test del prodotto, ma non facevano nulla perche' nessuno (leggi nessun
operatore, o almeno nessun operatore abbastanza grosso) aveva chiesto
chiesto loro niente ancora.
Ciao,
Ricky