[ITNOG] Evento IPv6 in Italia?

Manfredo Miserocchi mis@wari.net
Mer 1 Apr 2009 09:17:34 CEST

Ciao a tutti,

lato RIPE e Commissione Europea:

http://www.ripe.net/news/20090217-roundtable-ipv6-eu.html

Mi fa piacere che Linksys "stia pensando" o "stia
aspettando". Vorrei sapere cosa stanno aspettando, quando
ormai abbiamo poche mesi residui prima dell'esaurimento
delle scorte di IPv4 !

Se volete una situazione in tempo reale sulle previsioni,
Takashi Arano ha sviluppato questo interessante tool:

http://www.wari.net/ipv4exh.htm

Bye
Manfredo

--
Manfredo Miserocchi
Network & Information Security Administration