Re: Appuntamento RMNOG | Martedì 21 Maggio

Andrea Costantino costan@costan.org
Mer 15 Maggio 2024 18:26:09 CEST

Ciao Flavio, all,

volevo chiedervi se ritenete utile che al prossimo incontro partecipi
anche Fulvio Sarzana, un avvocato che sta seguendo alcuni ricorsi contro
Piracy Shield.

Lui é disponibile ed anche interessato a conoscere le persone presenti
(anche se alcune credo già le conosca perché lavora con Assoprovider e
forse anche AIIP) e raccontarci l'aspetto legale, ovviamente il tutto in
via informale, come del resto è il tema della serata.

Nel caso ci sia interesse (e non vi sia nessuno contrario, ovviamente)
provvedo ad inoltrargli il modulo di adesione in modo che venga
conteggiato nella prenotazione.

Ciao,

Andrea

Links: