Re: [External Sender] R: Re: Appuntamento RMNOG | Martedì 19 Marzo | Sponsor - Aruba

Andrea Colangelo andrea.colangelo@staff.aruba.it
Mar 12 Mar 2024 17:47:07 CET

Ecco, seppur interessante, è uno scambio d'identità che preferiamo
evitare visto che l'ultima volta Neustar ha ben pensato di
geolocalizzare le nostre reti di accesso nei Caraibi, con le conseguenze
che potete immaginare. :-)

Andrea