[ITNOG] Delibera 09/23/CONS parental control, POC architettura

Marco Bettini marco.bettini@belabs.it
Dom 30 Lug 2023 09:03:36 CEST

Mai nome del file è stato più azzeccato.

Marco Bettini
BeLabs srl
Via Larga 15/6c
40138 Bologna (BO)
C.F./P.I. 03656851205
codice SDI: M5UXCR1
N.tel/fax: +39-0510546163
--
AQMS Experts
Progettazione e Manutenzione sistemi analisi aria emissioni ed immissioni

--
LinkedIn: http://www.linkedin.com/in/bettinim