[ITNOG] IOS e padding dei LCP echo

Octavio Melendres o.melendres@fastnet.it
Mer 25 Gen 2023 19:18:42 CET

Potrebbe essere che pppd si occupa soltanto dal protocollo relativo?

La parte del padding dovrebbe essere compito del layer successivo
Ethernet,  visto che la minima lunghezza è requisito ethernet.

sul  PCAP del traffico del server Linux ti risulta il traffico senza
padding?

Octavio Melendres
FASTnet S.p.a.