[ITNOG] R: OSPF, stub area e redistribuzione

Brian Turnbow b.turnbow@twt.it
Ven 8 Ott 2021 10:11:46 CEST

OSPF è meglio perche

1)      Supportato da routerini piccolini/basso costo, che è un punto valido,  cosi è possibile estendere vs IGP fino a casa cliente facilmente ….YEAH!  ;-)

2)      Conosciuto da piu gente, questo un punto valido ma  alcuni di questi  pensano che la fine del punto 1  va fatto regolarmente quindi diciamo un push

3)      Toglie il rischio di finire in una lisata della NSA perché hai dimenticato un “-“

Credo che la mia lista è completata

From: Marco Marzetti <marco@lamehost.it>
Sent: Friday, October 8, 2021 8:15 AM
To: Brian Turnbow <b.turnbow@twt.it>
Cc: Tiziano Tofoni <tiziano.tofoni@ssgrr.com>; itnog@lists.itnog.it
Subject: Re: [ITNOG] R: OSPF, stub area e redistribuzione

Urge una lunghissima discussione sul perche' OSPF sia meglio di ISIS!!!

On Thu, Oct 7, 2021 at 3:49 PM Brian Turnbow via itnog <itnog@lists.itnog.it<mailto:itnog@lists.itnog.it>> wrote:
Bravo Tiziano!
Non mi è mai piaciuto OSPF, Ho ricordi di cose brutte in OSPF come un cretino con area 0 solo sul wan link MI-RO e basta...ugh , IS-IS qui

Poi ricordatevi sempre il -  tra le "IS" se no invece dei problemi di LSA arrivano problemi di NSA!

Brian