[ITNOG] ip broker

Giulio Lo Presti giulio@glpr.biz
Sab 23 Maggio 2020 08:37:33 CEST

Ciao Marco,

To ringrazio per la tua considerazione. La domanda era molto più semplice
di quello che si possa pensare.

Voglio precisare che non e vero che i prezzi sono uniformi, infatti ho
ricevuto quotazioni da 22 euro a 18. Tutte network pulite e vendute da
broker autorizzati da ripe.
Posso dire inoltre da questa esperienza che non e vero che se il prezzo e
più basso la network e rubata o utilizzata da spammer, come ti dicevo tutte
network pulite.

In sostanza volevo avere qualche contatto magari più diretto per poter
raggiungere un accordo, che alla fine ho ottenuto.

Grazie a tutti
Giulio