[ITNOG] Modem VDSL2

Antonello Rotolo - Digital Telco s.r.l. antonello@apps.media.it
Mer 6 Maggio 2020 16:00:48 CEST

Buongiorno a tutti,

l'argomento interessa anche noi, ma mi chiedo, il Draytek 165 costa sulle
100 euro circa e il MK4011 sulle 170 euro circa... quanto fate pagare le
attivazioni delle FTTC ai vostri clienti? :-)

Grazie!
Saluti
---
Antonello Rotolo
Network Systems Administrator

E-mail antonello@digitaltelco.it
MikroTik Certified - MTCNA,MTCSE,MTCRE

Digital Telco s.r.l.

Via Nino Bixio, 27/A

70017 Putignano (Bari) - Italia

Tel. 080.4055115
E-mail info@digitaltelco.it
WEB: www.digitaltelco.it

Informativa Privacy
Ai sensi del Regolamento UE 2016/67 (GDPR) I Suoi dati verranno da noi
trattati in modo lecito e secondo correttezza, nella piena tutela dei Suoi
diritti e in particolare della Sua riservatezza. Si precisa che le
informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso
esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.
Privacy Information
Pursuant to EU Regulation 2016/67 (GDPR) Your data will be processed by us
in a lawful and correct manner, in full protection of your rights and in
particular your privacy. This message contain confidential and/or
privileged information. If you are not the addressee or authorized to
receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take
any action based on this message or any information herein. If you have
received this message in error, please advise the sender immediately by
reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.