[ITNOG] problemi di streaming di DAZN

Paolo Di Francesco paolo.difrancesco@level7.it
Ven 4 Gen 2019 18:20:42 CET

Il servizio Easy IP NGA prevede "il dimensionamento di rete prevede
750Kbit/s di banda media per accesso."

(notare la dicitura "medio")

Quindi ricordavo bene.

Da cui appunto c'e' un problema oggettivo tra quello che terze parti
possono offrire rispetto alla offerta TIM diretta a clienti finali.

Come credo sia facile intuire non e' un problema tecnologico

Saluti

--

Ing. Paolo Di Francesco

Level7 s.r.l. unipersonale

Sede operativa: Largo Montalto, 5 - 90144 Palermo

C.F. e P.IVA  05940050825
Fax : +39-091-8772072
assistenza: (+39) 091-8776432
web: http://www.level7.it