[ITNOG] C'e' qualcuno che utilizza MED?

Mari, Augusto Paolo (Consultant) augustopaolo.mari@sedmultitel.it
Lun 4 Feb 2019 09:25:42 CET

Ciao Marco,
io lo uso regolarmente. Alcuni lo onorano altri no (vedi HE). Con alcuni provider nazionali, ho negoziato degli accordi specifici per ottimizzare anche un discorso di ‘prossimità’. Spiego, io scambio gli annunci a Roma e a Milano. L’accordo prevede di annunciare gli stessi prefissi nei punti di interscambio, rendendo preferiti i locali. Spesso ho trovato alcuni grandi isp nazionali impreparati alle mie richieste, magari hanno infrastrutture che non sono strutturate per per supportare le mie esigenze o solo non hanno alcun beneficio.
Un saluto,
apm