[ITNOG] R: IPv6, anyone ?

Denis Beltramo d.beltramo@isiline.net
Ven 19 Ott 2018 17:04:35 CEST

Io penso che il Ripe stia facendo tutto ciò che è possibile per promuovere.

Vero è che come che come detto da Fontanive il problema economico per i
piccoli ISP c'è. Senza considerare i problemi

di sicurezza che si traducono in un costo di implentazione e
manutenzione da aggiungere al costo per "farlo funzionare" fino a casa
utente.

Secondo me, anche se la vedo come una strada molto ardua serve che
diventi un obbligo, un po' come quello del "modem libero" (sorvoliamo

sulla bontà del delibera).

Forse Ripe deve approcciare il discorso con Agcom.

Denis

--

Denis Beltramo
Network Manager