[ITNOG] Hurricane Electrics

Milko Ilari milari@enter.eu
Mar 12 Set 2017 09:57:14 CEST

Ciao,"
HE sono nel nostro DC a Milano. Li conosco, ci lavoro e usiamo i loro servizi. Conosco bene Reid, Director, e so come sono le loro politiche di peering e routing e dire che hanno "routing osceno" mi sembra un parolone. Esempi?
Almeno verifico e posso confermare o smentire.

Milko

Milko Ilari
Head of International Business & Strategy

Enter  |  The open network and cloud provider
Via privata Stefanardo da Vimercate, 28
20128 Milano
enter.it <http://enter.it/>

Mobile EU: +39 347 1040767