[ITNOG] Problemi di connettività tra Telecom e Mclink

Daniele Duca daniele.duca@area.trieste.it
Ven 20 Maggio 2016 17:46:43 CEST

Ciao, a beneficio di chi non lo sapesse gia' aggiungo quanto ci hanno
comunicato dal noc di AS 6762:

"

attualmente abbiamo nella nostra rete due major fault uno a francoforte gestito da Teliasonera altro da Salisburgo gestito da Telekom Austria per motivi di sicurezza  inizierà i lavori
domani mattina.Come puoi immaginare la nostra rete risente molto per questi due major fault.

"

La mail e' di oggi quindi i lavori di ripristino cominceranno domani.
Nota di folklore, ho delle mail di commerciali TI che negano in maniera
prepotente che la loro rete abbia problemi. Boh.

Daniele Duca