[ITNOG] Problemi di connettività tra Telecom e Mclink

Sergio Chiesa schiesa@clouditalia.com
Mar 17 Maggio 2016 17:11:17 CEST

On 05/17/2016 05:00 PM, Davide Davini wrote:
> Oggi continuano a riscontrare problemi di connettività tra noi
> -connessione Mclink- e i nostri clienti con Telecom Italia. Mclink dice
> che il problema è fuori dal loro network e i traceroute sembrano dar
> loro ragione.
>
> Nessuno sa cosa stia succedendo?

Posso dirvi che ho spento il transito con Sparkle visto che era diventato un buco nero per il
download, mi chiedo a cosa servono i protocolli di routing se devo sempre intervenire manualmente.

Un mio cliente transito ha anche lui un transito con Sparkle e accusa gli stessi problemi.

Abbiamo disservito anche un circuito con Amsterdam che passa su di un trasporto 10G sempre di Sparkle.

Ciao,
Sergioc.

--
Sergio Chiesa