[ITNOG] Problemi di connettività tra Telecom e Mclink

Matteo Berlonghi matteob@seflow.net
Mar 17 Maggio 2016 17:06:56 CEST

Si davide,

    han avuto un loop interno, ha ragione mclink, chi usava telecom
vedeva 1/10 dei siti. Spesso il trace  andava in loop.

Avran fatto qualche cazzata, come al solito, col routing.

--
Matteo Berlonghi
Chief Technical Officer