[ITNOG] R: problemi verso AS3269

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mer 17 Dic 2014 12:22:06 CET

On Dec 17, SEEWEB - Antonio Baldassarra <antoniob@seeweb.it> wrote:

> Temo non sia facile fare una cosa del genere, il problema mi pare realmente
> random.  Idee?
Confermo, perché finché un cliente non segnala il problema noi
difficilmente possiamo trovarlo da soli.

Ho un po' di traceroute forniti da clienti, ma dopo averne mostrato uno
non credo che collezionarne altri possa in qualche modo rafforzare il
nostro messaggio e quindi non vedo quali informazioni utili potremmo
mettere su un eventuale sito.

(Ho una mezza idea di come provare a fare un test autonomo, ma mi
servirebbe una ADSL scarica da cui fare ping in libertà.)