[ITNOG] R: problemi verso AS3269

Paolo Agazzone aga@intercom.it
Mer 17 Dic 2014 12:15:40 CET

Buongiorno a tutti,

> Temo non sia facile fare una cosa del genere, il problema mi pare
> realmente random.  Idee?

Appoggio l'iniziativa e concordo anche con Gianluigi: ritengo utile un
sito 3rd party, neutrale, affiancato alla pagina del giornale. In questo
modo possiamo modificare i contenuti della pagina online seguendo
l'evoluzione del problema, mentre quella cartacea rimane statica.

My two cents.

Saluti,
Paolo.

Paolo Agazzone               aga@intercom.it    http://blog.agazzone.it/
Linux Reg. User: #205873            Vaprio d'Agogna (NO) - Italy