[ITNOG] problemi verso AS3269

Marco Bellini marco@internetone.it
Mar 16 Dic 2014 07:21:13 CET

Ciao
Io ho sparkle a consumo e dalla disperazione l'ho spento. Ci sono un botto di siti che non si aprono e per cui non riesco ad arrivare ad una soluzione soddisfacente.
Con il senno di poi, credo che il problema sia presente da parecchio tempo, ma in maniera meno vistosa.
Per darti un idea, il comportamento sembra quello di un cisco quando finisce la ram e diventa matto.
Andando a memoria, uno dei siti irraggiungibili era gopro.com

Marco

Inviato da iPhone