[ITNOG] R: Telecom al MIX

Matteo Berlonghi matteob@seflow.net
Lun 1 Lug 2013 11:14:47 CEST

Mi piacerebbe sapere quanti effettivamente poi compreranno transito da
loro. Durante il depeering  la latenza non è salita di molto. Inoltre
parlando con alcuni nostri uplink, se ci sarà richiesta prenderanno loro
accordi con telecom. Considerando che ormai si compra full transit a 0.5
- 0.75 /Mbps diventa quasi controproducente rispetto ai prezzi ventilati
mesi addietro. Qualcuno ha idea se i prezzi rimarranno tali (1,5-2€/Mbps )?

--
Matteo Berlonghi
Chief Technical Officer