[ITNOG] Webinar 18/3/2020

Massimo Candela massimo@us.ntt.net
Mer 18 Mar 2020 20:39:30 CET

Ciao a tutti,

Prima di tutto, grazie Massimiliano per questo evento. Grazie anche a
tutti per aver partecipato.

Qui trovate la repo GitHub di BGPalerter:
https://github.com/nttgin/BGPalerter
Nella repo trovate:
- la versione compilata che potete lanciare per iniziare a fare il
monitoraggio
- la documentazione completa
- il codice sorgente (contribuite!)

Qui trovate la presentazione che ho fatto oggi:
https://massimocandela.com/presentations/bgpalerter_italian_meeting.pdf

Per qualsiasi informazione sono disponibile per email.

Ciao,
Massimo