[ITNOG] quale ONT GPON fa meno schifo?

Joseph DL dropheaders@gmx.com
Gio 17 Dic 2020 14:41:01 CET

Io mi trovo bene con Ubiquiti Ufiber Loco.
Il mio ISP SO-NET (Giappone) usa un OLT di Huawei e non ho avuto
problemi particolari. Ho dovuto soltanto modificare il seriale GPON del Loco con quello usato dal loro
CPE.
Un mio collega uso lo stesso ONT, sempre su rete SO-NET ma connesso ad
un OLT di ZTE e non ha problemi particolari.
Insomma, lo consiglio vivamente.

Saluti,
Giuseppe