[ITNOG] Consiglio su switch 10G per manipolazione vlan

Michele Rizzo michelerizzo88@gmail.com
Sab 7 Set 2019 08:08:34 CEST

Buongiorno,
Da quello che ci hanno riferito, open fiber si sta attrezzando per poter
fare direttamente vlan mapping sul trunk verso gli operatori, ma non si sa
con certezza se e quando saranno pronti:
Noi chiedendo le vlan, nelle note abbiamo riportato quelle che sono già in
uso sul nostro nexus chiedendo di evitare di utilizzare stessi ID. Al
momento siamo riusciti a non avere id doppioni
Saluti