[ITNOG] Consiglio su switch 10G per manipolazione vlan

Andrea Crisafulli andrea.crisafulli@gmail.com
Sab 7 Set 2019 07:41:35 CEST

Ciao, da quello che so la v-lan viene assegnata in base all'olio, quindi
l'assegno in modo arbitrario loro e poi dovrebbe rimanere sempre quella.

Anche io mi trovo nella tua stessa situazione e penso di gestire il tutto
con un CRS-317 della mikrotik.