[ITNOG] R: Risorse sulla progettazione di una rete per un ISP

Tiziano Tofoni tiziano.tofoni@ssgrr.com
Mer 19 Giu 2019 19:07:46 CEST

Per chi fosse interessato, potete scaricarlo dal mio Dropbox:
https://www.dropbox.com/s/8v9c4lxepmuvtmm/Cisco%20Press%202002%20-%20Cisco%2
0ISP%20Essentials.pdf?dl=0
Avete tempo fino a Venerdì, poi lo tolgo.
E' un libro ormai storico, ma credo sia giusto averlo nella propria
biblioteca poiché alcuni suggerimenti sono ancora oggi utili.
Mi raccomando, non fate che Cisco Press venga a cercarmi per mettermi in
galera...
Ciao a tutti.
Tiziano Tofoni

-----Messaggio originale-----
Da: itnog [mailto:itnog-bounces@lists.itnog.it] Per conto di Brian Turnbow
via itnog
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 18:48
A: max@stucchi.ch; itnog@lists.itnog.it
Oggetto: Re: [ITNOG] Risorse sulla progettazione di una rete per un ISP

Ciao a tutti,

Back in the day... cisco aveva un sito ftp-eng orientato a ISP.
Conteneva documentazione per a service provider ed il loro "ISP essentials"
.
ISP essentials era diventata anche un libro cisco press ma non mi risulta
che lo hanno mantenuto(credo l'ultimo  risale a 2002).
Cmq rimane una lettura interessante, anche se molto datata,  su rete isp con
i best practice  del epoca..

È da tempo che l' ftp non esiste più , qualcuno sa se hanno ancora un
repository di questo tipo dedicata a ISP?
È stato una risorse prezioso per me nelle fine delle anni 90 cominciando nel
modo ISP.

Brian Turnbow
CTO

TWT S.p.A.