[ITNOG] IPv6, anyone ?

Andrea `Zuse' Balestrero itnog-zuse@wildcard.it
Lun 22 Ott 2018 10:06:20 CEST

Per vostro ludibrio, qualche operatore che inizia a forzare IPv6-only c'è.

Ad esempio a Genova conosco utenti che stanno attivando contratti di
questo tipo:
https://www.fibra.city/pacchetto_best_seller.php

Connessione FttH, con assegnato un IPv6, niente IPv4 (salvo poi
evidentemente fare NAT64 lato provider, immagino).

         Andrea `Zuse' Balestrero