[ITNOG] IPv6, anyone ?

Daniele Duca daniele.duca@area.trieste.it
Gio 18 Ott 2018 11:16:45 CEST

Ciao,

parlo per i due micro AS che gestisco:

difficolta' ad avere transito v6 dai principali carrier italiani.

In uno dei due AS, un provider particolarmente ventoso (*hint hint*) ci
ha messo quasi un anno per darmi transito, mentre dall'altra parte sono
dovuto finire in Caldera per trovare chi me lo desse.

Forse la situazione ora e' cambiata, parlo di almeno due anni fa.

Daniele