[ITNOG] RIPE76

Massimiliano Stucchi max@stucchi.ch
Gio 10 Maggio 2018 12:47:36 CEST

Ciao,

immagino che tutti qui sappiano che lunedi' comincia RIPE76 a Marsiglia,
vero ? :)

Vi ricordo che, anche se non potete esserci di persona, e' sempre
possibile seguire (quasi) tutte le sessioni da remoto.  Troverete tutto
su https://ripe76.ripe.net a partire da lunedi' mattina.

Per chi di voi sara' a Marsiglia, invece, volevo suggerire di provare ad
organizzare un pranzo od una cena tra noi italiani.  Tra le
registrazioni ed i colleghi di RIPE NCC dovremmo essere un buon numero.
Vorrei evitare di ghettizzarci e passare tutto il tempo solo tra
italiani, ma fa sempre piacere invece trovare un momento per stare
insieme.  Proporrei a questo punto Martedi' a cena (il social comincia
alle 21 e non prevede cena) o mercoledi' a pranzo.  Mandatemi una mail
se vi interessa "partecipare".  Non e' un appuntamento chiuso, ma vorrei
capire il numero, cosi' magari posso prenotare da qualche parte o
chiedere a Martina di avere dei tavoli dedicati.

Ci vediamo a Marsiglia!

Ciao!

--

Massimiliano Stucchi