[ITNOG] mikrotik duplicated mac-address

Denis Beltramo dbeltramo@enter.eu
Lun 4 Giu 2018 22:44:31 CEST

Ciao,

ma quando fai il backup (non export conf), e poi ripristinavi, anche su
un altro device, Clona anche i mac address....

O mi ricordo male io?

Denis

--
Denis Beltramo
Network Manager

Enter | The open network and cloud provider

Via Privata Stefanardo da Vimercate 28
20128 Milano
www.enter.it

Mobile: +39 3496910568