[ITNOG] R: Abuse contact per AS6762

Ferretti Antonio antonio.ferretti@tisparkle.com
Lun 23 Lug 2018 10:15:10 CEST

Buongiorno,

stiamo già investigando sulla problematica.

Se può confermarci il contatto del ricercatore sarà nostra cura contattarlo non appena concluse le verifiche.

Saluti

Antonio Ferretti
AD.N.O.IOD
Senior Network Engineer IP/MNC’s
Telecom Italia Sparkle S.p.A.

Via di Macchia Palocco 223 - 00125, Roma – Italy
www.tisparkle.com
www.world.tisparkle.com

-----Messaggio originale-----
Da: itnog [mailto:itnog-bounces@lists.itnog.it] Per conto di Daniele Duca
Inviato: lunedì 23 luglio 2018 10:04
A: itnog@lists.itnog.it
Oggetto: [ITNOG] Abuse contact per AS6762

Buongiorno,

scrivo per conto di un ricercatore che mi ha chiesto un aiuto per parlare con qualcuno di TI Sparkle che non sia helpdesk di primo livello o un alias a /dev/null, perche' stanno indagando un possibile bgp hijack nel quale Sparkle e' (involontariamente?) complice. Mi ha detto di aver gia' provato invano a scrivere a abuse@seabone.net, tech@seabone.net e antonio.ferretti@telecomitalia.it.

Se qualcuno avesse un contatto umano e capace dentro Sparkle e potesse girarmelo, anche offlist, provvedero' poi a mia volta ad inoltrarlo al gruppo in questione

Grazie

Daniele Duca