[ITNOG] la lingua ufficiale di ITNOG

Massimo Bolzoni massimo.bolzoni@answervad.it
Gio 20 Dic 2018 16:45:20 CET

Buon pomeriggio,

sono convinto che la vera soluzione sia la traduzione simultanea dei contenuti inglesi in italiano e di quelli italiani in inglese, durante l’evento.

Lo scopo di tutti è di aumentare la propria conoscenza, la propria esperienza tramite la condivisione di quella altrui, è un peccato che dei contributi importanti e belli vadano persi perchè incomprensibili per alcuni. MI permetto alcuni che comunque si occupano di e sono appassionati di network e che dedicano tempo all’evento!

Inoltre quando parliamo di costoso … andrebbe misurato, un giorno di lavoro di due traduttori non può costare più di un alcune (poche) migliaia di euro, che si possono recuperare con un ticket (anche basso) da parte dei partecipanti.

Approfitto per augurare a tutti un ottimo Natale ed un prospero 2019.

Massimo

> non conosco le argomentazioni in oggetto ma trovo alquanto deboli quelle che dicono "siamo Italiani e dovremmo usare l'Italiano".
>
> E' come dire ad un albergo Italiano di dire ai turisti "noi parliamo solo Italiano".
>
> Certo siamo operatori italiani ma la comunita' direi che e' semmai Europea.

> potrebbe essere una soluzione  Inglese <-> Italiano ma temo sia costosa

> --
>

> Ing. Paolo Di Francesco
>
> Level7 s.r.l. unipersonale
>
> Sede operativa: Largo Montalto, 5 - 90144 Palermo
>
> C.F. e P.IVA  05940050825
> [...]

Answer e Halon presentano una soluzione completa di protezione delle email a SMAU Milano 2018

Vieni a trovarci e scarica qui il tuo biglietto omaggio http://smau2018.answervad.it

Iscriviti ai nostri WEBINAR, solo 30 minuti per illustrarti i nostri servizi in the cloud (SAAS) e le nostre tecnologie Axigen, Halon, Mailspect e IP Technology LAB, maggiori info qui: www.answervad.it/webinar.php

Answer: distributore italiano Axigen, Halon, MailSpect, IP Technology labs

Answer srl a Socio Unico
via F.lli Rosselli 91/1 - 42123 Reggio Emilia
Tel +39 0522 286545
Web www.answervad.it
Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, rivolte esclusi-vamente al destinatario. La diffusione, distribuzione e/o copie deldocumento trasmesso o degli allegati da parte di qualsiasi soggettodiverso dal destinatario e'perseguibile ai sensi dell'articolo 616Codice Penale e del Decreto Legislativo n. 196/2003.Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di re-inviarlo al mittente e distruggerlo.
Per informazioni potete contattare l'indirizzo privacy@answervad.it
***
This message and its attachments are addressed solely to the persons above and may contain confidential information. If you have receivedthe message in error, be informed that any use of the content hereofis prohibited and it is punished by law. Please return it immediatelyto the sender and delete the message.
Should you have any questions,please contact us at privacy@answervad.it