[ITNOG] piccoli esperimenti con il Huawei HG8010H

Claudio Ferronato claudio.ferronato@hynet.it
Mer 16 Ago 2017 15:15:53 CEST

Il 16/08/2017 14:38, Marco d'Itri ha scritto:
> Vi segnalo il mio modesto lightning talk presentato all'italian embassy
> di SHA2017, in cui analizzo alcuni aspetti del CPE GPON fornito ad
> alcuni clienti (es: quelli con linee wholesale) da Telecom Italia
> e Vodafone.
>
> https://www.linux.it/~md//text/gpon-sha2017.pdf

Sinceramente interessante.
Una domanda: le risposte alla diapositiva 13 quali sono?

E un'osservazione: nella diapositiva 6 l'unità di misura è scritta
sbagliata due volte: dbM invece che dBm.
Ma immagino che te lo abbiano già fatto notare in troppi.

Claudio