[ITNOG] NETCONF su IOS-XR 5.3.3.

Marco Marzetti marco@lamehost.it
Gio 6 Apr 2017 10:51:27 CEST

Ciao,

Sto provando ad utilizzare NETCONF per dialogare con IOS-XR 5.3.3 .
La mia esperienza e' abbastanza limitata, ma noto piu' di un problema.
Mi dicono che con 6.0.1 NETCONF funzioni molto meglio, ma quella
versione ha ben altri problemi che non posso/voglio affrontare ora.

Avete esperienze (positive o negative che siano) da condividere?

Poi, sto cercando consigli su quale valori configurare per
"netconf-yang agent rate-limit".
Cisco mi ha dato una risposta pressoche' inutile: "parti con un valore
alto ed abbassa pian piano finche' non trovi quel che fa comodo a te",
che mi fa pensare che non abbiano ancora sviluppato dei buoni uses
case.

Sapete consigliarmi?

Grazie