[ITNOG] Problema con risoluzione dominio .by

Massimo Candela mcandela@ripe.net
Ven 7 Ott 2016 17:05:59 CEST

Con RIPE Atlas: https://atlas.ripe.net/measurements/6247514/#!probes <https://atlas.ripe.net/measurements/6247514/#!probes>

Da tutte le probe italiane (eccetto pochissimi casi) va in timeout.

Ho scelto solo poche probes dagli US per vedere se fuori invece funziona (si potrebbe estendere il pool di probe, è solo un esempio), e anche in questo caso ci sono dei timeout.

Ciao,
Massimo