[ITNOG] Problema con risoluzione dominio .by

Giorgio Bonfiglio me@grg.pw
Ven 7 Ott 2016 16:36:32 CEST

Dando un occhio qui

http://r.h-t.co/en/f048c8f9-9a8c-e611-80c2-0003ff73517a

e qui https://www.whatsmydns.net/#MX/ak.by

sembra che piu o meno ovunque il dominio sia risolvibile, quindi
guarderei a qualcosa di legato alla tua rete (non di per se ma intesa
come sorgente) e a politiche stupide anti ddos del provider di
destinazione

Hai modo di fare la query da un IP vicino a quello dei tuoi mailserver
che pero' non abbia mai fatto prima quella richiesta e non possa essere
afflitto da rate limiting?

Giorgio

---
Giorgio Bonfiglio
Systems/Network Engineer

email: me@grg.pw
mobile it: +39 393 1049073
mobile uk: +44 7716 604314
skype: giorgio.bonfiglio
www: grg.pw

This email and any files transmitted with it are confidential and
intended solely for the use of the individual or entity to whom they are
addressed. Please notify the sender immediately if you have received
this email by mistake and delete it from your system. You are notified
that disclosing, copying, distributing or taking any action in reliance
on the contents of this information is strictly prohibited.